Pubblicità

Recensione Softonic

Master Slider - Perché gli utenti di WordPress devono utilizzare uno slider premium

Master Slider è un plugin WordPress puro che è incredibile. Questo è uno slider avanzato realizzato da averta, i migliori e più professionisti creatori di slider su Internet oggi. Master Slider viene fornito con molte funzionalità e plugin, che ti consentono di creare temi slider professionali con pochi clic. Questo è uno dei plugin più utili disponibili sul mercato. Master Slider viene fornito con molti stili e temi diversi che consentono al tuo sito di avere un aspetto incredibile e professionale allo stesso tempo.

Master Slider utilizza grafiche di alta qualità per dare vita al tuo slider e dargli un effetto 3D reale. La cosa fantastica nell'utilizzare questo plugin WordPress è che ha un effetto parallasse, che è semplicemente l'effetto che il tuo sito web avrà quando cambierai la prospettiva del visitatore. L'effetto parallasse fa sembrare i siti web come se stessero fluttuando e questo viene fatto cambiando la posizione delle tue immagini e del testo. Puoi cambiare le grafiche in parallasse e cambiare i colori per abbinarli al tuo tema. Ci sono molte altre funzionalità avanzate che questo incredibile plugin WordPress offre. Master Slider viene fornito con uno strato video, perfetto per rendere i siti di social media più belli e dare una buona rappresentazione dei tuoi contenuti.

Quando si utilizza un Master Slider non si deve più affrontare fastidiosi annunci pop-up. Con questo incredibile plugin WordPress si può scegliere tra migliaia di temi creati da averta e compatibili con la maggior parte dei temi e dei plugin WordPress. Con questo plugin WordPress premium si può controllare le immagini e il contenuto con un semplice tocco. Ha una transizione super fluida realizzata con grafica di alta qualità e ha uno strato video unico che si integra bene con la maggior parte dei temi e degli elementi visivi disponibili sul web. Con questo plugin WordPress premium, non si deve mai preoccuparsi di perdere il ritmo con le immagini, il contenuto e i video ed è per questo che tante persone lo amano e lo usano ogni giorno.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Master Slider - Touch Layer Slider WordPress Plugin

Hai provato Master Slider - Touch Layer Slider WordPress Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.